R

Corsi Area Biologica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Richiesta Attività di Stage



Attività di Stage prevista dal Regolamento Didattico

 

L’Attività di Stage prevista per la laurea triennale e per le lauree magistrali potrà essere svolta presso strutture dell’Università di Perugia (STAGE INTERNO) o presso altri Enti (STAGE ESTERNO) nel rispetto delle modalità e del numero di CFU previsti dai rispettivi Regolamenti didattici. In ogni caso sarà necessario un Docente di riferimento (Tutor) del CdS Scienze Biologiche. 



STAGE INTERNO

La richiesta dovrà essere effettuata dopo avere individuato un Docente Tutor disponibile a seguire lo Studente per i CFU previsti. La scheda per la richiesta, diversificata per la Laurea triennale e per ciascuna  delle tre Lauree magistrali, è scaricabile dalle pagine WEB (
http://www.unipg.it/cclbiol/modulistica/modulistica.html) e dovrà essere consegnata in duplice copia alla Presidenza del Consiglio di Studio Intercorso, Via Z. Faina n.4 – Perugia.

STAGE ESTERNO

Gli Studenti che intendono svolgere il tirocinio previsto dal Regolamento Didattico del Corso di Studio presso Enti esterni che non siano già convenzionati con l’Università di Perugia, dopo avere verificato la disponibilità dell’Ente ad accoglierlo, dovranno individuare un Tutor universitario e compilare la seguente modulistica presente nelle pagine WEB (
http://www.unipg.it/cclbiol/modulistica/modulistica.html):

scheda n. 1
– Convenzione per lo svolgimento del tirocinio
scheda n. 2
– Nomina Tutor universitario
scheda n. 3
– Progetto formativo

Nel caso in cui l’Ente prescelto sia già convenzionato con l’Università di Perugia sarà sufficiente compilare le schede 2 e 3.
La modulistica, compilata in duplice copia con firme in originale, dovrà essere consegnata alla Presidenza della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali in Via Elce di Sotto 8/a – Perugia.

Perugia, 18.10.2005

Prof. G. Cenci

 

CSS Valido!

Torna ai contenuti | Torna al menu